LEGA FANTACALCIO FIGF

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LEGA FANTACALCIO FIGF

Fantacalcio tra amici ventennale


    Anticipi e postitici eccezionali 2019/20

    De Luca Dortmund
    De Luca Dortmund
    Admin


    Messaggi : 1334
    Data d'iscrizione : 09.09.14

    Anticipi e postitici eccezionali 2019/20 Empty Anticipi e postitici eccezionali 2019/20

    Messaggio Da De Luca Dortmund Dom Lug 28, 2019 12:41 am

    Dal regolamento...
    7.5.3 Anticipi eccezionali
    Nel caso di “anticipo eccezionale” sarà possibile scegliere tra 2 opzioni:
    a) Opzione “scelta libera”. Si comunica la formazione entro il calcio d’inizio dell’anticipo eccezionale con la possibilità di avere anche in panchina calciatori coinvolti in tale gara. Successivamente, però, non sarà consentita alcuna modifica alla formazione;
    b) Opzione “tutti in tribuna”. Si comunica la formazione nel modo “classico”, ad esempio entro il sabato alle 18, escludendo tra i 18 convocati i giocatori appartenenti alle squadre dell’anticipo eccezionale.

    7.6.3 Posticipo “straordinario”
    Eccezionale posticipo stabilito in data molto lontana (almeno 3 giorni) dal resto della giornata calcistica. Si tratta di un posticipo “straordinario” in quanto stabilito per motivi organizzativi, ad esempio a causa della contemporaneità tra serie A e mondiale per club.
    In questo caso, al momento della comunicazione della formazione, si saprà con certezza che le squadre in questione non potranno scendere in campo nella giornata prestabilita. La formazione sarà comunicata nel modo “tradizionale” ma, al momento del recupero della partita in questione, sarà possibile eliminare dalla formazione i giocatori non convocati per la gara posticipata, ovviamente prima del fischio d’inizio di tale gara.
    In tal caso, i giocatori in panchina saranno “scalati” in modo opportuno, con la possibilità di portare in panchina giocatori precedentemente lasciati in tribuna.
    Queste modifiche non rappresentano delle sostituzioni.
    Viceversa, non sarà permesso eliminare, tra i titolari, giocatori le cui squadre di club hanno già disputato la gara, in favore di uno o più giocatori del posticipo.

      La data/ora di oggi è Dom Apr 28, 2024 11:37 am